Escursioni in kayak A SANt’ANTIOCO
Le escursioni in kayak a Sant’Antioco, adatte anche ai principianti, sono perfette per ammirare da vicino le acque cristalline del nostro mare
e beneficiare di una sana attività all’aria aperta tra bellissime spiagge, interessanti formazioni rocciose, grotte e calette, in un habitat marino tra i più belli al mondo.
Un modo per staccare la mente dallo stress e godersi il tempo libero in un fantastico mix di sport, stupore e divertimento.
KAYAK NELL’ISOLA DI SANT’ANTIOCO
Il modo migliore per scoprire tutti i segreti dell’Isola di Sant’Antioco è certamente con un’esperienza lenta, come quella del kayak. Dopo una breve spiegazione per capire come comportarsi in mare, si parte alla volta della fantastica costa di Sant’Antioco. L’isola permette a seconda del vento di esplorare una costa piuttosto che l’altra, coste molto differenti tra loro ma di eguale bellezza. Non mancheranno ovviamente tuffi e bagni, nelle calette e negli angoli più appartati, per godersi a pieno i luoghi e rinfrescarsi dalla calura estiva. Cosa aspettate? Tuffatevi in questa avventura insieme a noi!
KAYAK ALL’ALBA IN LAGUNA SANT’ANTIOCO
Gli ingredienti sono pochi. Svegliarsi quando ancora è notte e la calura del giorno è ancora lontana. Il suono dei gabbiani che rompe il silenzio prima dell’inizio di una nuova giornata. Una laguna che rimane immobile, solcata solamente dal passaggio lento dei kayak. Un’esperienza rilassante e rigenerante allo stesso tempo, aspettando il sorgere del sole nella placida calma della laguna di Sant’Antioco. Concludere il tutto con un’ottima colazione tutti insieme e si è pronti a iniziare la giornata nel migliore dei modi!
KAYAK AL TRAMONTO AL FARO MANGIABARCHE
Dalla spiaggia Grande di Calasetta si nasconde alla vista, ma il protagonista indiscusso di questo angolo di Sardegna è lui: il mitico Faro Mangiabarche. Prima di raggiungerlo e approdare nell’omonima isoletta, si andrà a vedere un altro luogo altrettanto affascinante: la scogliera del Nido dei Passeri, che tanto ricorda panorami più nordici. Quando il sole sta per tramontare dietro il faro, per immergersi nel mare, la sua vista ci allieterà con colori pastello e una voglia nuova di avventura, alla scoperta di questa meravigliosa terra.
Escursioni in kayak
KAYAK NELL’ISOLA DI SANT’ANTIOCO
Il modo migliore per scoprire tutti i segreti dell’Isola di Sant’Antioco è certamente con un’esperienza lenta, come quella del kayak. Vi istruiremo sul modo migliore di pagaiare per poi partire alla volta della fantastica costa di Sant’Antioco!
KAYAK ALL’ALBA nella LAGUNA di SANT’ANTIOCO
Gli ingredienti sono pochi. Svegliarsi quando ancora è notte e la calura del giorno è ancora lontano. Il suono dei gabbiani che rompe il silenzio prima dell’inizio di una nuova giornata. Una laguna che rimane immobile, solcata solamente dal passaggio lento dei kayak.
KAYAK AL TRAMONTO AL FARO MANGIABARCHE
Dalla spiaggia Grande di Calasetta si nasconde alla vista, ma il protagonista indiscusso di questo angolo di Sardegna è lui: il mitico Faro Mangiabarche.